L’azienda ha confermato i rumor e ha svelato i primi dettagli sulla pellicola in cantiere
Nelle scorse ore Capcom ha ufficialmente confermato i vari rumor che circolavano in rete da diverso tempo circa la produzione di un film sul celebre brand di Monster Hunter. La pellicola si farà, e sono già stati scelti regista e produttori. Il lungometraggio sarà diretto da Paul W.S. Anderson e prodotto e distribuito dalla Constantin Film.
Al momento il titolo provvisorio della pellicola è MONSTER HUNTER, e racconterà la storia di due eroi che provengono da mondi diversi e che si coalizzeranno per sconfiggere un pericolo comune, i potenti, mortali e magnifici mostri che abitano la terra. Lungo la strada gli spettatori faranno nuove scoperte e incontreranno volti familiari e personaggi iconici dei vari giochi come l’Admiral.
MONSTER HUNTER è prodotto da Paul W.S. Anderson e Jeremy Bolt di Impact Pictures, e da Robert Kulzer e Martin Moszkowicz di Constantin Film. Dennis Berardi, responsabile di VFX per il film, è anche produttore. La sceneggiatura di MONSTER HUNTER è stata scritta da Paul W.S. Anderson, che dirige anche il film. Le prime riprese inizieranno a ottobre, in Sud Africa e in Namibia. Constantin Film distribuirà il film in German Speaking Territories, Tencent Pictures in Cina e Toho Film in Giappone. Screen Gems di Sony distribuirà il film negli Stati Uniti con la distribuzione di gestione Sony Pictures Releasing International dello studio nel resto del mondo.