Capcom ha ufficialmente confermato di star lavorando al film di Monster Hunter

Nelle scorse ore Capcom ha ufficialmente confermato i vari rumor che circolavano in rete da diverso tempo circa la produzione di un film su Monster Hunter.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’azienda ha confermato i rumor e ha svelato i primi dettagli sulla pellicola in cantiere

Nelle scorse ore Capcom ha ufficialmente confermato i vari rumor che circolavano in rete da diverso tempo circa la produzione di un film sul celebre brand di Monster Hunter. La pellicola si farà, e sono già stati scelti regista e produttori. Il lungometraggio sarà diretto da Paul W.S. Anderson e prodotto e distribuito dalla Constantin Film. 

Al momento il titolo provvisorio della pellicola è MONSTER HUNTER, e racconterà la storia di due eroi che provengono da mondi diversi e che si coalizzeranno per sconfiggere un pericolo comune, i potenti, mortali e magnifici mostri che abitano la terra. Lungo la strada gli spettatori faranno nuove scoperte e incontreranno volti familiari e personaggi iconici dei vari giochi come l’Admiral.

MONSTER HUNTER è prodotto da Paul W.S. Anderson e Jeremy Bolt di Impact Pictures, e da Robert Kulzer e Martin Moszkowicz di Constantin Film. Dennis Berardi, responsabile di VFX per il film, è anche produttore. La sceneggiatura di MONSTER HUNTER è stata scritta da Paul W.S. Anderson, che dirige anche il film. Le prime riprese inizieranno a ottobre, in Sud Africa e in Namibia. Constantin Film distribuirà il film in German Speaking Territories, Tencent Pictures in Cina e Toho Film in Giappone. Screen Gems di Sony distribuirà il film negli Stati Uniti con la distribuzione di gestione Sony Pictures Releasing International dello studio nel resto del mondo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show