Switch 2.0?
Il Wall Street Journal ha dichiarato oggi che alcuni rivenditori sarebbero a conoscenza di un nuovo modello di Nintendo Switch. Quest’ultimo dovrebbe debuttare il prossimo anno, nella seconda metà del 2019, nel periodo estivo. Tutto ciò che i rivenditori sanno è che la nuova macchina non è stata ancora ultimata e che la stessa Nintendo è ancora al lavoro sulle componenti da ottimizzare.
New version of Nintendo Switch may arrive as soon as summer next year, sources say. Machine specs not finalized yet, but one option is improvement on display. 3rd publishers hope new Switch would give clear hint what would happen on 3DS line.https://t.co/0qcQshYm2a
— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) 4 ottobre 2018
Pare, in ogni caso, che gli elementi che subiranno una modifica saranno lo schermo e la batteria. Stando alle fonti del sito, gli sviluppatori terze parti sperano vivamente che questo nuovo modello segua quanto accaduto con la linea del Nintendo 3DS. Al momento la Grande N non ha ancora commentato la cosa, ma chissà che non ci dia notizie a riguardo in un prossimo Nintendo Direct.