Annunciato l’italianissimo Xenon Racer per Nintendo Switch

La software house italiana 3DClouds.it, già creatrice di All Star Fruit Racing ha annunciato l'arrivo di un gioco tutto nuovo: Xenon Racer.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dalla frutta all’asfalto del futuro

La software house italiana 3DClouds.it, già creatrice di All Star Fruit Racing, insieme al publisher SOEDESCO, ha annunciato l’arrivo di un gioco tutto nuovo che arriverà anche su Nintendo Switch: Xenon Racer, un racing game di stampo futuristico.

Il gioco prende vita in un’era di veicoli volanti, dove viene organizzato un torneo per veicoli tradizionali, dotati di ruote e mossi dal gas Xeno. Molte le città dei tracciati reinterpretate in chiave futuristica, come Tokyo e Dubai. I giocatori dovranno sfidare le leggi della gravità per aggiudicarsi la vittoria.

Xenon Racer arriverà sia in formato fisico che digitale, ma una data non è stata ancora rivelta. Il gioco sarà però giocabile alla Milan Games Week tra il 5 e il 7ottobre.

Curiosi dopo questo annuncio?

[amazon_link asins=’B01MS894C1,B01M1NFXXI,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8f0b456-c723-11e8-9bd7-65eaa3da3d8d’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show