Dragalia Lost ha superato i tre milioni di dollari in ricavi nei primi cinque giorni dal lancio

L'ultimo gioco mobile di Nintendo, Dragalia Lost, ha ricevuto una buona accoglienza raggiungendo i tre milioni di ricavi nei primi cinque giorni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In attesa del lancio in Europa

Qualche giorno fa è stato lanciato sugli store di Android e iOS il nuovo gioco mobile di Nintendo, Dragalia Lost. Purtroppo l’RPG non è ancora disponibile in tutto il mondo e l’Europa, ad esempio, non può ancora godere delle avventure di questo nuovo titolo.

In attesa di saperne di più, sono usciti i primi dati che mettono a confronto questa nuova IP con gli altri giochi mobile di Nintendo, tutti basati su brand molto famosi come Super Mario, Animal Crossing e Fire Emblem.

Come potete vedere, nei primi cinque giorni dal lancio, Dragalia Lost ha fatto registrare ricavi per circa 3 milioni di dollari e si piazza dunque all’ultimo posto tra i giochi di Nintendo per smartphone e tablet. Il successo è comunque più che buono, visto che parliamo di una nuova IP assolutamente sconosciuta, che non ha di certo lo stesso appeal di un Super Mario o Fire Emblem, quest’ultimo campione di incassi con Heroes e i suoi 13 milioni.

Numeri destinati a crescere sempre di più, soprattutto con l’annuncio dell’uscita di Dragalia Lost anche in Europa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show