Dragalia Lost ha superato i tre milioni di dollari in ricavi nei primi cinque giorni dal lancio

L'ultimo gioco mobile di Nintendo, Dragalia Lost, ha ricevuto una buona accoglienza raggiungendo i tre milioni di ricavi nei primi cinque giorni.

Condividi l'articolo

In attesa del lancio in Europa

Qualche giorno fa è stato lanciato sugli store di Android e iOS il nuovo gioco mobile di Nintendo, Dragalia Lost. Purtroppo l’RPG non è ancora disponibile in tutto il mondo e l’Europa, ad esempio, non può ancora godere delle avventure di questo nuovo titolo.

In attesa di saperne di più, sono usciti i primi dati che mettono a confronto questa nuova IP con gli altri giochi mobile di Nintendo, tutti basati su brand molto famosi come Super Mario, Animal Crossing e Fire Emblem.

Come potete vedere, nei primi cinque giorni dal lancio, Dragalia Lost ha fatto registrare ricavi per circa 3 milioni di dollari e si piazza dunque all’ultimo posto tra i giochi di Nintendo per smartphone e tablet. Il successo è comunque più che buono, visto che parliamo di una nuova IP assolutamente sconosciuta, che non ha di certo lo stesso appeal di un Super Mario o Fire Emblem, quest’ultimo campione di incassi con Heroes e i suoi 13 milioni.

Numeri destinati a crescere sempre di più, soprattutto con l’annuncio dell’uscita di Dragalia Lost anche in Europa.

Potrebbero interessarti