Animal Crossing potrebbe arrivare nei primi mesi del 2019

Animal Crossing per Nintendo Switch potrebbe arrivare molto prima del previsto secondo alcuni rumor e ad alcuni retailer.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Notizie interessanti per tutti i fan

Animal Crossing per Nintendo Switch potrebbe arrivare molto prima del previsto secondo alcuni rumor e ad alcuni retailer.

L’ultimo Nintendo Direct è stato finalmente portatore di novità importanti per gli appassionati di Animal Crossing. Non solo l’introduzione di Isabelle nel folto cast di Super Smash Bros. Ultimate, ma anche l’annuncio di un nuovo capitolo inedito per la console ibrida.

La data di pubblicazione manca, così come manca ogni sorta di gameplay del titolo. Ma alcune informazioni, trapelate soprattutto grazie ad un leaker conosciuto come @Pixelpar, farebbero credere che Animal Crossing potrebbe arrivare molto prima del previsto. Secondo quanto riportato dal leaker, infatti, alcune sue fonti avrebbero indicato i mesi di marzo/aprile come i più probabili per la pubblicazione del gioco.

Non solo il mese di lancio, ma viene indicato anche il prezzo del titolo che dovrebbe attestarsi sui 59.99€/$. Informazioni da prendere come sempre con le pinze, ma che lasciano ben sperare che si possa vedere presto il gioco sulla console ibrida di Nintendo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show