Square Enix: ”Dragon Quest XI per Nintendo Switch richiederà ancora del tempo”

Il producer Hokuto Okamoto e il director Takeshi Uchikawa si sono espressi sul gioco, dichiarando che quest'ultimo è ancora nel pieno dello sviluppo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

C’è da attendere un po’

Molti di voi staranno aspettando trepidanti l’arrivo di Dragon Quest XI Special per Nintendo Switch, soprattutto se non possedete una Playstation 4. Pare in ogni caso che l’attesa sarà più lunga del previsto, come affermato dalla stessa Square Enix.

Il producer Hokuto Okamoto e il director Takeshi Uchikawa, nel corso di un’intervista rilasciata a Dualshockers, si sono infatti espressi a proposito del gioco, dichiarando che quest’ultimo è ancora nel pieno dello sviluppo, versione giapponese inclusa, e che richiederà ancora del tempo per essere pronto.

La speranza è di vedere Dragon Quest XI sugli scaffali già il prossimo anno, ma dalle parole di Okamoto e Uchikawa è probabile che dovremo attendere anche oltre.

[amazon_link asins=’B078HFMFT5,B072N59571,B07DTTBS36′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’814f71f7-c438-11e8-815e-8d9d90b0a465′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show