Shin’en Multimedia annuncia Art of Balance per Nintendo Switch

Art of Balance aveva già fatto il suo debutto su Nintendo Wii, il che rende l'operazione un semplice port di un gioco appartenente a due generazioni fa.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Scordatevi l’alta velocità

Nella giornata di oggi i fan di Shin’en Multimedia erano in trepidante attesa per novità riguardanti Nintendo Switch. La software house aveva infatti dichiarato che ci sarebbe stato un annuncio relativo proprio all’ibrida giapponese. Ebbene, il sipario si è infine levato ed ha mostrato agli appassionati Art of Balance, il cui arrivo è previsto per il prossimo 4 ottobre.

Art of Balance aveva già fatto il suo (ottimo) debutto su Nintendo Wii, il che rende questa operazione un semplice port di un gioco appartenente a due generazioni fa. Un’ottima occasione per recuperare un titolo interessante quindi, ma i fan si aspettavano di sicuro qualcosa di più consistente e dalla qualità vicina a FAST Racing Neo.

Insomma, per il prossimo progetto importante della compagnia evidentemente c’è ancora da attendere.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01M1NFXXI,B01N4ND1T2′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ac439ee-c259-11e8-a37a-2da89474aac8′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show