The Walking Dead: The Final Season potrebbe vedere la luce grazie a potenziali partner

Telltale ha pubblicato un aggiornamento sui lavori, in risposta ai fan che volevano trovarsi tra le mani un ultimo capitolo completo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non è ancora finita

Negli ultimi giorni abbiamo dovuto assistere allo sfascio di Telltale Games, software house particolarmente famosa per le sue avventure grafiche e per alcune hit nel mondo dei videogiochi, come la serie The Walking Dead. Proprio l’ultimo capitolo, The Final Season, è in forte rischio, con la probabilità di vedere pubblicati soltanto i primi due episodi.

Tuttavia, Telltale ha pubblicato un aggiornamento sui lavori, in risposta ai fan che volevano trovarsi tra le mani un ultimo capitolo completo. Stando alla compagnia, diversi potenziali partner si sono fatti avanti per vedere The Final Season giungere alla conclusione.

Nessuna promessa, questo è fuor di dubbio, ma l’azienda ha affermato di stare lavorando duramente ad una soluzione per portare gli episodi 3 e 4 alla forma finale. Speriamo che le cose, per quanto ormai sconfortanti, si risolvano a favore di Telltale e di una serie che non merita di concludersi in questo modo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show