Xenoblade Chronicles 2, nessun nuovo contenuto dopo Torna – The Golden Country

Monolith Soft si è espressa sul supporto che arriverà in futuro per il gioco, cercando di fornire una spiegazione anche al finale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Fine del supporto

In una recente intervista rilasciata a Nintendo Life, l’executive producer di Monolith Soft, Tetsuya Takahashi, e il direttore Nintendo, Genki Yokota, si sono espressi a proposito del supporto che arriverà in futuro per il gioco e hanno cercato di fornire una spiegazione al finale (che vi consigliamo di non leggere per evitare possibili spoiler).

Sul supporto futuro:

No. Attualmente Torna – The Golden Country è pensato per essere il contenuto finale di Xenoblade Chronicles 2. Non ci sono piani per nuovi contenuti dedicati a Xenoblade Chronicles 2.

Sul finale del gioco:

Inizialmente avevamo pensato ad un finale in stile Inception, dove si intravedeva Rex con il core crystal raggiante. Poi abbiamo pensato che avremmo dovuto dare ai giocatori un maggior senso di chiusura. I giocatori avrebbero affrontato un viaggio particolarmente lungo, quindi perché non regalargli un lieto fine? Così abbiamo pensato al ritorno di Pyra e Mythra, come fossero una sorta di bonus per le imprese del giocatore.

Insomma, il supporto a Xenoblade Chronicles 2 sembra ormai terminato, ma Torna – The Golden Country è sicuramente un ottimo modo per salutare definitivamente Rex e compagni.

[amazon_link asins=’B072N59571,B07DTTBS36′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7532862-bd22-11e8-8e52-01a339cab56b’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show