Un nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee mostra i leggendari e gli scambi con Pokémon GO

Il canale ufficiale Pokémon ha pubblicato un nuovo trailer che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato alla meccanica dei trasferimenti e non solo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pronti al trasferimento?

Novembre segnerà l’arrivo della serie Pokémon su Nintendo Switch e, col passare dei giorni, sono sempre più le notizie sui due nuovi capitoli, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Di recente il canale ufficiale dedicato ai mostriciattoli tascabili ha pubblicato un nuovo trailer che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato alla meccanica dei trasferimenti.

Più nel particolare, viene mostrato in azione il trasferimento delle creature da Pokémon GO, che prevederà anche un’area nella quale i Pokémon saranno liberi di scorazzare. Non solo, nel trailer fanno la loro apparizione i tre uccelli leggendari: Moltres, Zapdos e Articuno, ognuno con la propria spettacolare cutscene.

Ecco rispettivamente il trailer occidentale e quello giapponese:

Novembre non è più tanto lontano ormai!

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07DDQTJP1′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a16acdc0-bc10-11e8-80b1-89ee020616e6′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show