Suda51 e Marvelous stanno considerando l’idea di sviluppare i porting di No More Heroes 1e 2 per Nintendo Switch

Suda51 sta considerando la possibilità di sviluppare dei porting per No More Heroes 1e 2 su Nintendo Switch insieme a Marvelous.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo sviluppatore sta seriamente considerando l’idea di portare i primi due capitoli del brand su Nintendo Switch

Travis Strikes Again: No More Heroes, in uscita il 18 gennaio 2019, vedrà finalmente il ritorno di Travis Touchdown in un nuovo capitolo del brand, ma Suda51 guarda avanti (anzi indietro) e già pensa a dei possibili porting per i primi due capitoli della saga. In un’intervista con Nintendeal al PAX West 2018 lo sviluppatore ha infatti dichiarato che è in contatto con Marvelous per iniziare a lavorare sui porting di No More Heroes 1 e 2 su Nintendo Switch.

Ecco le parole di Suda51 in merito:

“Sì, mi piacerebbe essere in grado di farlo, e in realtà sto parlando con Marvelous per rendermi conto se si possa fare. Come abbiamo visto, Bayonetta ha ottenuto la collection di 1 e 2, usando questo come esempio mi piacerebbe poter fare la stessa cosa. “

Non ci resta dunque che aspettare novità in merito, sperando che questi possibili porting diano finalmente la possibilità di giocare i primi due capitoli del brand a chi ancora non ha potuto impersonare il carismatico Travis Touchdown.

Potrebbero interessarti

No more posts to show