South Park: Il Bastone della Verità arriverà su Nintendo Switch la prossima settimana

Ubisoft ha annunciato che South Park: Il bastone della verità arriverà su Nintendo Switch la prossima settimana solo su eShop.

Condividi l'articolo

Anche il primo capitolo arriva su Nintendo Switch!

Qualche mese fa, su Nintendo Switch, sono arrivate le pazze avventure di South Park con il secondo capitolo della serie, South Park: Scontri Di-Retti, ma alcune voci volevano un arrivo anche del primo titolo. Ubisoft, proprio in queste ore, ha annunciato che anche South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile presto su Nintendo Switch.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 settembre solo su eShop al prezzo di 29,99 euro e al momento non ci sono piani per un’eventuale versione fisica.

Per mille anni, la guerra è stata combattuta. L’unica ragione per cui gli umani e gli elfi sono ancora bloccati in una guerra senza fine: il Bastone della Verità. Ma le sorti della guerra cambieranno presto quando la parola di un nuovo bambino si diffonderà per tutta la terra, con la sua venuta predetta dalle stelle.

Armati di armi leggendarie per sconfiggere gnomi, hippy e altre forze del male. Scopri il Bastone della Verità perduto e cerca di guadagnare il tuo posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci, e sarai per sempre conosciuto… come un perdente.

South Park: Il Bastone della Verità è gioco imperdibile per chi ama South Park e ha già il secondo capitolo!

Potrebbero interessarti