Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà anche in versione retail

Square Enix ha confermato l'arrivo di tantissimi Final Fantasy su Switch, tra cui troviamo anche la remastered del dodicesimo capitolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La fantasia finale su Switch

Square Enix ha confermato l’arrivo di tantissimi Final Fantasy su Switch, tra cui troviamo anche la remastered del dodicesimo capitolo.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è ufficialmente in arrivo sulla piattaforma Nintendo Switch. Questa notizia già di per sè basta per rendere felice chiunque desiderasse ardentemente mettere mano ai titoli Square Enix anche su Switch. Ma un’altra notizia che potrebbe far felici gli appassionati riguarda la versione retail del titolo.

L’azienda giapponese ha infatti confermato l’arrivo della versione retail del gioco, di cui è già disponibile la box art. Il preordine non è ancora attivo nel nostro paese, ma in America il titolo è stato prezzato a 49.99€, lo stesso prezzo della versione Xbox One in uscita anch’essa nello stesso momento. La versione Switch, insomma, non ha subito l’aumento di prezzo tipico dei suoi giochi retail!

Potrebbero interessarti

No more posts to show