In una zona di Disneyland dedicata al film si è sentita una strana colonna sonora…
Quando pensiamo ad un film con ambientazioni videoludiche, il pensiero ci porta automaticamente a Ralph Spaccatutto: pellicola d’animazione della Disney uscita nel 2012.
Come ben saprete, a breve, dovrebbe arrivare un sequel. Ci sono state anche alcune speculazioni in merito ad un possibile coinvolgimento di Nintendo nella storia con qualche personaggio presente, come già avvenuto con Bowser.
Tuttavia, recentemente, pare sia accaduto un fatto insolito in una zona di Disney World dedicata al secondo capitolo del film. Un utente su Twitter ha postato un video in cui si sente che viene utilizzato il tema musicale del Mario Circuit di Mario Kart.
Al momento non si conosce il motivo di questa scelta. Che sia in arrivo qualche collaborazione? Solo il tempo saprà dircelo. Di seguito potete trovare il video incriminato.
We noticed a new orchestration of the original Super Mario Kart music playing in the Wreck It Ralph 2 playground at Epcot. Could we see this used in the new @wreckitralph movie later this year? pic.twitter.com/Q6H1Ek681u
— Attractions Magazine (@Attractions) September 11, 2018