NBA 2K Playgrounds 2 sarà disponibile anche in versione fisica

GameStop ha inserito nel proprio listino NBA 2K Playgrounds 2, sequel del titolo uscito su Nintendo Switch solo in formato digitale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il basket di strada torna su Nintendo Switch

La storia di NBA Playgrounds su Nintendo Switch è stata abbastanza travagliata, con aggiornamenti in ritardo rispetto alle controparti PS4 e Xbox One e un supporto non all’altezza. Saber Interactive per scusarsi con i primi acquirenti ha poi regalato Shaq-Fu: A legend reborn, ma con il secondo capitolo le cose dovrebbero andare diversamente.

Il gioco è stato infatti preso sotto la cura di 2K Games, diventando ufficialmente NBA 2K PlayGrounds 2, con più modalità, un comparto tecnico migliorato e ancora più atleti disponibili. Un’altra novità, che farà felice chi non gradisce il digitale, è che il gioco sarà disponibile anche in formato fisico, almeno secondo quanto riportato da GameStop.

La nota catena ha infatti inserito nel proprio listino NBA 2K Playgrounds 2, anche se al momento non ci sono stati annunci ufficiali. Vedremo in futuro se sarà davvero così o se si tratta solo di un errore.

Potrebbero interessarti

No more posts to show