Ubisoft: ‘Starlink è più un crossover piuttosto che una vetrina per Fox’

Game Informer ha avuto modo di giocare il primo capitolo di Starlink: Battle for Atlas per Nintendo Switch e di parlare col producer del gioco, Matt Rose.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non solo una comparsa

Game Informer ha avuto modo di giocare il primo capitolo di Starlink: Battle for Atlas per Nintendo Switch e di parlare col producer del gioco, Matt Rose. Rose ha spiegato come l’integrazione di Star Fox dovrebbe essere vista più come un crossover piuttosto che una semplice, ma celebre, comparsa.

Ecco le sue parole:

Quando chiesi se questo fosse il livello di integrazione che dovessi aspettarmi per Star Fox, mi dissero che era solo l’inizio. Non solo Fox ha un ruolo importante nella storyline di Starlink, ma ha anche le sue missioni e la sua storia personale da portare avanti insieme ad altre facce familiari che incontrerà lungo la via.

Se gli sviluppatori non stanno sopravvalutando il suo ruolo, allora Starlink può essere definito più un crossover piuttosto che una vetrina per un ospite speciale.

Insomma, Star Fox sembra essere stato trattato con tutti i crismi del caso e di certo Starlink acquisirà un valore raddoppiato per tutti i fan della Grande N.

Potrebbero interessarti

No more posts to show