Rumor – Il datamining di Splatoon 2 avrebbe rivelato la data del prossimo Nintendo Direct

Nintendo non ha provveduto ad aggiornare i fan circa una possibile nuova data, ma sembra che non dovremo attendere molto per assistere al prossimo evento.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una settimana di silenzio

Come tutti saprete, il Nintendo Direct che sarebbe dovuto andare in streaming alla mezzanotte del 7 settembre è stato rimandato a causa del terremoto che ha colpito l’Hokkaido. Anche se Nintendo non ha provveduto ad aggiornare i fan circa una possibile nuova data, sembra che non dovremo attendere molto per assistere al prossimo evento.

OatmealDome, conosciuto per vari datamining effettuati su Splatoon 2, ha notato che la rotazione delle classificate con Starfish Mainstage come stage, che doveva iniziare il 7 settembre, è stata rimossa. Tutte le altre rotazione sono invece impostate per partire dal 14 settembre. Infine, l’equipaggiamento per la Salmon Run pianificato sempre per la giornata di domani è stato spostato al 14 settembre. In altre parole, tutto ciò che era stato programmato per partire il 7 settembre è stato rinviato di una settimana.

La cosa riporta subito alla data del prossimo Nintendo Direct, in quanto OatmealDome aveva confermato che novità su Splatoon 2 sarebbero stare rivelate proprio durante l’evento in streaming. Insomma, viene facile pensare che il prossimo Direct sarà trasmesso il 13 settembre e che, oltre a roba non ancora vista ad oggi, saranno pubblicati degli aggiornamenti per Splatoon 2 il giorno successivo.

Vi ricordiamo in ogni caso che, pur trattandosi di una teoria ben argomentata, stiamo parlando di pure e semplici speculazioni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show