Suda51 parla di Travis Strikes Again e della concreta possibilità di avere No More Heroes 3

Nel corso di un'intervista, Suda51 ha parlato di Travis Strikes Again e della possibilità di vedere anche No More Heroes 3.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un indie in attesa del vero terzo capitolo

All’annuncio di un nuovo No More Heroes per Nintendo Switch, l’entusiasmo degli amanti dell’IP di Suda51 è salita alle stelle. Purtroppo, una volta che Travis Strikes Again è stato rivelato del tutto, le cose sono andate differentemente: non un vero No More Heroes 3, ma solo uno spin-off con gameplay del tutto diverso.

A parlare di questo è lo stesso Suda51 durante un’intervista di Game Informer:

Volevo prima creare qualcosa come un gioco indie, il tipo di gioco in cui guardi in giro per la stanza e puoi vedere tutta la squadra di sviluppatori contemporaneamente. Volevo fare un gioco del genere senza una squadra troppo grande.

Per quanto riguarda No More Heroes 3 sì, lo vorrei davvero, ma è difficile pensare ad un progetto così grande quando sei nel pieno di un altro gioco, ma Travis Strikes Again è una parte della storia di No More Heroes, non è la fine di tutto.

Attualmente Suda51 è del tutto concentrato su Travis Strikes Again, in uscita il 18 gennaio 2019, ma forse in futuro potremmo davvero avere il vero No More Heroes 3.

Potrebbero interessarti

No more posts to show