Rumor – Lo Skull Kid apparirà come boss su Super Smash Bros. Ultimate

Un nuovo leak parrebbe confermare l'arrivo dello Skull Kid su Super Smash Bros. Ultimate sotto forma di boss. Sarà la verità o un altro falso leak?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuovi rumor in rete

Un nuovo leak parrebbe confermare l’arrivo dello Skull Kid su Super Smash Bros. Ultimate sotto forma di boss. Sarà la verità o un altro falso leak?

Un altro rumor va ad inserirsi nell’ormai lunga lista di possibilità per il futuro titolo di Nintendo. Secondo la famosa leaker @LeakyPandy, lo Skull Kid (personaggio proveniente dal tetro The Legend of Zelda: Majora’s Mask) sarà presto rivelato. Che ruolo ricoprirà all’interno del gioco?

 

Secondo @LeakyPandy lo Skull Kid sarà esclusivamente un boss da affrontare, ed una volta sconfitto non diventerà un personaggio di supporto come il Rathalos. La notizia è, ovviamente, da prendere con le dovute pinze, poiché la stessa leaker ha sottolineato che sia meglio attendere il reveal ufficiale da parte di Nintendo.

Insomma, la notizia pare essere assolutamente positiva, ma prima di lasciarci prendere dall’entusiasmo è meglio attendere ancora qualche notizia ufficiale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show