Il presidente di Sony Asia: ‘Switch ha avuto un impatto positivo sul mercato’

Sony Nintendo Switch brevetto
Hiroyuki Oda, si è espresso a proposito del successo globale di Nintendo Switch, riconoscendo l'impatto positivo sull'intera industria.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo ammette anche la concorrenza

In un’intervista rilasciata a Nikkei, il presidente di Sony Interactive Entertainment Asia, Hiroyuki Oda, si è espresso a proposito del successo globale di Nintendo Switch, riconoscendo l’impatto sull’intera industria e la popolarità dei suoi giochi.

Nikkei:

Anche se ciò è relativo ad altre aziende, nel 2017 Nintendo Switch ha avuto un forte impatto, specialmente con The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 2. Tu cosa ne pensi?

Oda:

Direi che ha avuto un impatto generale positivo sull’intero mercato dei videogiochi. I giocatori vogliono giocare vari giochi di vari generi, quindi la cosa più importante è che questa gente che ama i videogiochi sia felice. Sony Interactive Entertainment cercherà di offrire giochi di vario genere, inclusi quelli realistici e ad alta definizione.

Insomma, sembra che anche Sony si sia accorta dell’importanza di Nintendo Switch nel settore videoludico.

[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B01MSB0LJF’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d253e048-aea1-11e8-96f8-2f931328fca5′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show