Suda51 spiega le ragioni che hanno portato a rimandare la data d’uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes

Nella giornata di ieri abbiamo finalmente ricevuto una data d'uscita per Travis Strikes Again: No More Heroes, in arrivo il prossimo 18 gennaio 2019.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quel burlone di Suda51 non vuole “impattare negativamente le vendite di Super Smash Bros. Ultimate”

Nella giornata di ieri abbiamo finalmente ricevuto una data d’uscita ufficiale per Travis Strikes Again: No More Heroes, che arriverà il prossimo 18 gennaio 2019. Il gioco era però originariamente previsto per la fine del 2018, e nelle scorse ore Suda51 ha voluto spiegare a modo suo il perchè del posticipo del titolo. In un’intervista a Destructoid il Director del gioco ha infatti puntato il dito a Smash Bros.:

“Quindi, come sapete, Super Smash Bros. uscirà a dicembre. Mi sentirei davvero in colpa nell’impattare negativamente le loro vendite. Quindi ho dato loro un margine di vantaggio e ho spostato il gioco all’anno dopo. “

Conoscendo il senso dell’umorismo spesso sfacciato di Suda51, si capisce che questa è chiaramente una battuta. Ma alla fine fa sempre piacere ricevere dichiarazioni del genere da un “mad genius” come Goichi Suda, in attesa dell’uscita di uno dei giochi con più hype intorno dei prossimi mesi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show