Tsuchiya Kazuhiro: ‘Un nuovo Mega Man X? Solo se l’11 avrà successo’

Kazuhiro ha confermato che al momento non c'è alcun progetto in cantiere, seppur lasciando trapelare qualcosa di interessante.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un passo alla volta

Mega Man 11 rappresenta una storica rinascita della serie e in questi ultimi giorni Tsuchiya Kazuhiro, sviluppatore del gioco, si è recato in Taiwan per presentarlo alla stampa ed ai media cinesi. Qui i giornalisti gli hanno chiesto di un possibile nuovo capitolo della serie Mega Man X e la risposta è stata alquanto scontata.

Kazuhiro ha confermato che al momento non c’è alcun progetto in cantiere, seppur lasciando trapelare qualcosa. Lo sviluppatore ha infatti dichiarato di non poter dire di non stare lavorando a nulla, ma che in ogni caso un sequel della serie Mega Man X dipenderà dal successo dell’undicesimo capitolo.

Insomma, è probabile che ci sia già qualche idea in circolazione che troverà uno sfogo solo all’effettivo via libera del progetto.

[amazon_link asins=’B00QGBNLU8,B07GTR78YB’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e9f5143-ac3d-11e8-b1d8-4ffba276de83′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show