News

Pete Hines di Bethesda: ‘Tutti i nostri titoli su Nintendo Switch sono stati un gran successo’

Game

In una recente intervista con IGN al Gamescom 2018 Pete Hines di Bethesda ha parlato del rapporto dell’azienda con l’utenza di Nintendo Switch.

In una recente intervista con IGN al Gamescom 2018 Pete Hines di Bethesda ha parlato del rapporto dell’azienda con l’utenza di Nintendo Switch.

Agosto 25, 2018

Il manager è entusiasta dell’accoglienza dei titoli Bethesda da parte dell’utenza di Nintendo Switch

In una recente intervista con IGN al Gamescom 2018 Pete Hines di Bethesda ha parlato del rapporto dell’azienda con l’utenza di Nintendo Switch. Il manager si è detto entusiasta del grande successo che hanno avuto i porting dei loro vari brand sulla console ibrida, e che per questo si sono impegnati per portare anche DOOM Eternal sulla piattaforma.

“Tutti i titoli che abbiamo portato, sono stati estremamente popolari. Penso che alla gente sia piaciuto il lavoro che abbiamo svolto – e volevamo assicurarci di dire subito che questo è un titolo che vogliamo portare su Switch, e pensiamo che sarà un’altra fantastica esperienza. “

4 thoughts on “Pete Hines di Bethesda: ‘Tutti i nostri titoli su Nintendo Switch sono stati un gran successo’

  1. Tanti saranno come me. Sempre avuto console Nintendo quindi tutti questi porting anche se risalenti all’anteguerra son comunque nuovi. EVVIVA I PORTING 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *