Dark Souls, la saga è ufficialmente conclusa per From Software

Sembra che la trilogia creata da From Software non accoglierà un nuovo gioco, come confermato alla Gamescom dalla casa madre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non accenderete più altri falò

Dark Souls Remastered farà presto capolino su Nintendo Switch e in tanti stanno aspettando speranzosi il port degli altri due capitoli. In attesa di buone nuove, ecco una notizia che potrebbe sconfortare gran parte dei fan: sembra che la trilogia creata da From Software non accoglierà un nuovo gioco, come confermato alla Gamescom dalla casa madre.

Ecco le parole di Yasuhiro Kitao, manager della compagnia:

Vogliamo creare titoli diversi ed esperienze fresche. Non faremo a lungo giochi basati sugli shinobi [riferendosi a Sekiro: Shadows Die Twice]. Ma, come detto precedentemente anche da Miyazaki, la serie Dark Souls è conclusa.

Detto ciò, vogliamo continuare a creare queste esperienze fresche e solo giochi che vorremmo fare, quindi vi preghiamo di continuare a seguirci.

Insomma, pare che From Software sia alla ricerca di formule che possano ancora sorprendere i giocatori. Siete d’accordo con questa scelta?

[amazon_link asins=’B079NCC8KT,B07BFRLV6X’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61608238-a7a4-11e8-ad60-a18218482fe1′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show