Non accenderete più altri falò
Dark Souls Remastered
farà presto capolino su Nintendo Switch e in tanti stanno aspettando speranzosi il port degli altri due capitoli. In attesa di buone nuove, ecco una notizia che potrebbe sconfortare gran parte dei fan: sembra che la trilogia creata da From Software non accoglierà un nuovo gioco, come confermato alla Gamescom dalla casa madre.
Ecco le parole di Yasuhiro Kitao, manager della compagnia:
Vogliamo creare titoli diversi ed esperienze fresche. Non faremo a lungo giochi basati sugli shinobi [riferendosi a Sekiro: Shadows Die Twice]. Ma, come detto precedentemente anche da Miyazaki, la serie Dark Souls è conclusa.
Detto ciò, vogliamo continuare a creare queste esperienze fresche e solo giochi che vorremmo fare, quindi vi preghiamo di continuare a seguirci.
Insomma, pare che From Software sia alla ricerca di formule che possano ancora sorprendere i giocatori. Siete d’accordo con questa scelta?
[amazon_link asins=’B079NCC8KT,B07BFRLV6X’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61608238-a7a4-11e8-ad60-a18218482fe1′]