Starlink: Battle for Atlas si mostra in nuovo e spettacolare trailer

Ubisoft ha ben pensato di mostrare un nuovo trailer di Starlink: Battle for Atlas, titolo che arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo 16 ottobre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pronti ad immergervi nei meandri della galassia?

Ubisoft ha ben pensato di mostrare un nuovo trailer di Starlink: Battle for Atlas, titolo che arriverà anche su Nintendo Switch — con la speciale partecipazione di Fox McCloud — il prossimo 16 ottobre.

In quest’ultimo video possiamo farci un’idea migliore dei mondi da esplorare, ognuno di questi costituito da ecosistemi sempre differenti e sgargiante nei colori. Inoltre, viene svelata la storia della Legione Dimenticata, un’organizzazione contro la quale i giocatori dovranno combattere per salvare Atlas.

Nel gioco s’impersonano eroici piloti interstellari. È possibile costruire la propria navicella e attaccarla al controller per prendere parte ad epiche battaglie. I modelli delle navi possono essere personalizzati con parti differenti e il cambiamento estetico, sul grande e piccolo schermo, avviene in tempo reale.

Insomma, Starlink: Battle for Atlas sembra avere tutte le carte in regola per divertire i possessori dell’ibrida giapponese e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

Potrebbero interessarti

No more posts to show