Dead Cells, gli sviluppatori sono entusiasti per le vendite su Nintendo Switch

Un Ask Us Anything su Reddit svela l'andamento delle vendite di Dead Cells sulla console Ibrida di Nintendo, con grande soddisfazione del team.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Grandi numeri su Switch

Un Ask Us Anything su Reddit svela l’andamento delle vendite di Dead Cells sulla console Ibrida di Nintendo, con grande soddisfazione del team.

Il fatto che determinati titoli su Nintendo Switch vendano più che su altre console è ormai assodato da diversi mesi. Dopo aver visto il successo di tantissimi titoli indie tra cui l’amato Stardew Valley, ora tocca al neo arrivato Dead Cells raccogliere i suoi 15 minuti di notorietà e successo.

La notizia arriva da Reddit, dove gli sviluppatori hanno aperto un Ask Us Anything (versione al plurale dei classici AMA), ed hanno risposto alle più svariate domande sul titolo. Una di queste domande riguarda ovviamente l’andamento delle vendite del titolo su Nintendo Switch.

Ebbene, come possiamo leggere gli sviluppatori sono davvero entusiasti per le vendite sulla piattaforma Nintendo. Salvo confermare il maggior numero di vendite su PC, Dead Cells ha venduto nettamente di più su Switch che sulle altre console. Mancano purtroppo numeri precisi, ma sapere che Switch è parte integrante del successo del titolo non può che essere positivo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show