Super Smash Bros. Ultimate, un indizio sulla presenza di Skull Kid come nuovo combattente?

L'account Instagram di Nintendo UK ha pubblicato una foto che ritrae Skull Kid, alimentando le voci che lo vogliono in Super Smash Bros. Ultimate.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un alleato per Ganondorf

Super Smash Bros. Ultimate sarà il capitolo più ricco di contenuti nella storia della saga, avendo al suo interno tutti i personaggi apparsi nei capitoli precedenti più alcune new entry. Dopo l’Inkling, Ridley, Simon Belmont, King K. Roll e i personaggi Eco, sono in molti a volere l’arrivo di Skull Kid, soprattutto vista la sua attuale assenza come assistente.

Se su Wii U infatti l’antagonista di Link in Majora’s Mask poteva correre in nostro aiuto come assistente, questa volta abbiamo visto la spaventosa luna precipitare sul campo da gioco, la quale potrebbe essere stata inserita proprio in sostituzione di Skull Kid che, i fan si augurano, potrebbe essere un nuovo combattente.

Ad alimentare le speranze ci pensa poi l’account ufficiale Instagram di Nintendo UK:

https://www.instagram.com/p/BmgZuxcAB01/#

Un’immagine che ritrae proprio Skull Kid, seppur non ci sia alcuna menzione a Super Smash Bros. Ultimate. Solo speculazioni fondate su una speranza, o le possibilità di vedere il nemico di The Legend of Zelda: Majora’s Mask nel picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch sono reali?

Potrebbero interessarti

No more posts to show