Yo-Kai Watch 4, diffuse nuove ed interessantissime informazioni

La saga è molto popolare in Giappone e di recente la celebre rivista CoroCoro ha pubblicato nuove ed interessanti informazioni sul titolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Molti cambiamenti in arrivo!

Yo-Kai Watch 4 rappresenta senza alcun dubbio una vera e propria transizione della serie su Nintendo Switch. La saga è molto popolare in Giappone e di recente la celebre rivista CoroCoro ha pubblicato nuove ed interessanti informazioni sul titolo.

Vediamole insieme:

  • Più di un protagonista: i giocatori potranno controllare Natsume, Keita, and Shin, i protagonisti dei tre mondi. In aggiunta, saranno giocabili altri personaggi apparsi nell’anime Shadowside.
  • Evoluzione del battle system: Il battle system è completamente diverso dai capitoli precedenti. Gli umani come Keita e Natsume combatteranno insieme ai loro amici Yo-kai.
  • Un quarto mondo: c’è un altro mondo oltre ai tre che faranno da sfondo alle avventure. La chiave per accedervi pare essere la Yo-kai Ark.

Insomma, in attesa di nuove informazioni, pare che questo quarto capitolo si sia evoluto notevolmente, non credete anche voi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show