Xenoblade Chronicles 2: Torna The Golden Country, facciamo chiarezza sulla versione retail

Nintendo ci spiega con una semplice infografica quali saranno le due modalitù di acquisto per il DLC Torna: The Golden Country su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come comprerete il DLC di Xenoblade Chronicles 2?

Nintendo ci spiega con una semplice infografica quali saranno le due modalitù di acquisto per il DLC Torna: The Golden Country su Nintendo Switch.

Annunciato durante uno dei Direct di Nintendo, il DLC Torna: The Golden Country per Xenoblade Chronicles 2 si fa sempre più vicino. Oltre al DLC in versione digitale, gli appassionati potranno acquistarne anche una versione boxata da collezione. Ma come funziona la faccenda?

Ce lo spiega Nintendo con una semplice infografica:

A differenza di ciò che si era capito all’inizio (complici le poche informazioni) la versione boxata conterrà la scheda di gioco con il DLC completo. Questo potrà essere avviato e giocato anche senza avere l’originale Xenoblade Chronicles 2. E’ incluso nella confezione, ovviamente, anche un codice per scaricare tutto il resto dei contenuti del season pass qualora fossimo in possesso del gioco originale.

La versione digitale, invece, contiene tutto il contenuto aggiuntivo del season pass ed il DLC, da scaricare comodamente nella propria console tramite internet.

Potrebbero interessarti

No more posts to show