The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato aggiunto alla timeline ufficiale ma non è connesso a nessun altro capitolo

the legend of Zelda breath of the wild glitch
Nintendo ha pubblicato una nuova versione della timeline di Zelda sul portale ufficiale. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato inserito alla fine.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Creata una nuova timeline e modificata una già esistente

Nintendo ha pubblicato una nuova versione della timeline di Zelda sul portale ufficiale della serie. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato inserito proprio alla fine. Tuttavia non è collegato a nessuna delle tre linee temporali.

L’anno scorso, Famitsu ha chiesto agli sviluppatori di Breath of the Wild informazioni sul posizionamento del gioco nella timeline. Ecco come hanno risposto:

Eiji Aonuma: Beh, naturalmente, è proprio alla fine. Ma di quale cronologia è la fine?

Hidemaro Fujibayashi: È… lasciato all’immaginazione del giocatore, vero?

Aonuma: La storia di Hyrule cambia nel tempo. Quando pensiamo al prossimo gioco e cosa vogliamo fare con esso, potremmo pensare, “Oh, questo andrà bene”, e inserirlo nella timeline, ma a volte pensiamo “Oh cavolo”, e dobbiamo cambiare il posizionamento. In realtà, la storia decisa è stata ottimizzata molte volte. (ride)

Fujibayashi: Ultimamente all’interno dell’azienda è spuntato un termine chiamato “Nuova traduzione”. (ride) Non lo cambiamo, ma vengono alla luce nuove informazioni e verità.

Famitsu: Capisco, quindi il modo di interpretare la lore di Breath of the Wild è ancora in fase di discussione accademica. (ride)

Fujibayashi: Ecco perché dovresti prestare attenzione anche agli studi futuri! (ride)

Oltre all’aggiunta di Breath of the Wild, c’è un cambiamento nel posizionamento della timeline di Fallen Hero. Link’s Awakening ora si trova prima dei giochi Oracle invece che dopo. Ciò negherebbe la teoria secondo cui Link di A Link to the Past è morto in mare.

Potrebbero interessarti

No more posts to show