Pubblicata una prima immagine dal set del film di Sonic the Hedgehog

project sonic 2017
Mentre le riprese proseguono senza che vengano diffuse informazioni, su Twitter è stata pubblicata una prima immagine dal set del film di Sonic.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Green Hill si trasforma in una cittadina

Le riprese del film di Sonic the Hedgehog continuano senza sosta, anche se fino a questo momento tutto è avvolto nel mistero e sappiamo davvero pochissimo della pellicola. L’ultima volta che avevamo parlato di questo live-action era per la quasi certa presenza di Jim Carrey nei panni del Dr. Eggman, ma fino ad oggi non abbiamo avuto novità.

Fino ad oggi, appunto, visto che su Twitter è stata pubblicata una prima foto direttamente dal set del film: come potete vedere, quel che viene mostrato è uno scorcio della Green Hill, o almeno ciò che ne è la rappresentazione in questa pellicola.

La Green Hill Zone, famosissima anche per chi non ha mai giocato un titolo di Sonic, sembra infatti essersi trasformata in una vera e propria città, allontanandosi dunque da ciò che è sempre stata nella controparte videoludica.

Speriamo davvero di saperne di più il prima possibile, anche se per vedere il film nelle sale cinematografiche dovremo aspettare ancora molto; il film di Sonic the Hedgehog è infatti atteso in america per novembre 2019.

Potrebbero interessarti

No more posts to show