Octopath Traveler, l’immagine pubblicata per il traguardo di un milione di copie si ispira a Bravely Default?

Alcuni utenti hanno notato che l'immagine pubblicata per festeggiare il traguardo raggiunto da Octopath Traveler ha qualcosa in comune con Bravely Default.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Solo una coincidenza?

Nella giornata di ieri Square Enix ha pubblicato un tweet per festeggiare un grande traguardo raggiunto da Octopath Traveler, ossia un milione di copie vendute nel mondo. La notizia ha entusiasmato tutti i possessori del gioco che stanno affrontando gli otto viaggi dei protagonisti, ma alcuni più attenti hanno notato una particolarità nell’immagine pubblicata.

Quella che vedete a destra è l’immagine di cui parliamo, che Square Enix ha pubblicato sui vari social network; a sinistra abbiamo invece un artwork che ritrae Airy di Bravely Default. I personaggi sono del tutto differenti e se in un’immagine abbiamo un insieme di persone, nell’altra c’è un solo individuo; ciò che colpisce però è che la forma che si viene a creare è molto simile, per non dire identica.

Solo una coincidenza o Square Enix, nel festeggiare il milione di copie di Octopath Traveler, ha voluto omaggiare anche Bravely Default?

Potrebbero interessarti

No more posts to show