Un fan ha scoperto un easter egg di Metroid in Donkey Kong Country: Tropical Freeze dopo quattro anni dall’uscita del gioco

Dopo quattro anni dall'uscita di Donkey Kong Country: Tropical Freeze un fan di nome Shane Marchis ha scoperto un easter egg dedicato a Metroid nel gioco. 

Condividi l'articolo

L’easter egg è stato scoperto solo dopo quattro anni dall’uscita del gioco, e funziona sia su Nintendo Switch che su Wii U

Donkey Kong Country: Tropical Freeze

venne rilasciato originariamente su Wii U nel 2014 e da pochi mesi ha ricevuto un porting anche su Nintendo Switch. Ebbene ben dopo quattro anni dall’uscita del gioco un fan di nome Shane Marchis ha scoperto un easter egg dedicato a Metroid nel gioco.

Eccovi una breve guida per scovare l’easter egg:

Nel livello di Amiss Abyss, dovremo passare con Donkey Kong lungo una strettoia sottomarina. Una volta nuotato attraverso di essa, dovremo fare dietrofront e tornare leggermente indietro. Scopriremo che il canale che abbiamo passato ha ora un anemone di mare pungente che sorveglia il passaggio. Donkey Kong dovrà poi passarci in mezzo (subirà danni). Se ciò verrà eseguito correttamente, comparirà sullo sfondo l’iconica medusa Metroid.

Potrebbero interessarti