Fortnite ”pubblicizzato” sulle confezioni dei Nintendo Switch italiani

Come possiamo vedere dalle immagini su Amazon Italia, le confezioni della console ibrida ora hanno un adesivo che pubblicizza il free-to-play Fortnite.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Attirerà nuovi acquirenti?

A partire dallo scorso E3 2018, il famosissimo titolo di Epic, Fortnite, è arrivato su Nintendo Switch e il successo è stato, ovviamente, incredibile. Sono tantissimi però i giocatori che, magari poco informati, non sanno dell’esistenza del gioco su Switch. Nintendo Italia però a quanto pare ha trovato quella che potrebbe essere una soluzione.

Come è possibile vedere su Amazon Italia, infatti, le confezioni di Nintendo Switch vendute in questo momento hanno un adesivo che “pubblicizza” il free-to-play di Epic Games, cosa che potrebbe attirare chi già gioca su un’altra piattaforma e che vorrebbe fare lo stesso sulla console ibrida giapponese.

Certo, acquistare Nintendo Switch per Fortnite potrebbe far impallidire i fan Nintendo consapevoli dei capolavori disponibili sulla console ibrida, ma questo potrebbe essere un ottimo metodo per far avvicinare migliaia di potenziali nuovi acquirenti inizialmente interessati solo al gioco Epic.

Anche Sony, nei giochi scorsi, ha creato un bundle (se così vogliamo chiamarlo) con Fortnite. Sembra proprio che per attirare le grandi masse si debba, giustamente, puntare sul titolo del momento.

Potrebbero interessarti

No more posts to show