Su Amazon disponibili gli abbonamenti per il Nintendo Switch Online

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Amazon si è già messo in moto

Nintendo Switch Online sarà finalmente disponibile a settembre, anche se non sono stati ancora rivelati tutti i dettagli relativi all’effettivo servizio offerto dalla Grande N. In attesa di notizie, negli Stati Uniti Amazon è già pronto a vendere gli abbonamenti annuali e trimestrali, dal costo rispettivamente di 19.99 dollari e 7.99 dollari.

Questo il comunicato ufficiale di febbraio:

Con questo servizio a pagamento hai accesso al multiplayer online e a un’app per dispositivi smart dedicata che si collega alla tua console Nintendo Switch e ti aiuta a connetterti con i tuoi amici per sessioni di gioco online.

Con l’app, puoi usare il tuo dispositivo smart per mandare inviti di gioco online ai giocatori nella lista di amici della tua console Nintendo Switch e chattare con loro via voce. L’app ti permette anche di mandare velocemente inviti tramite i social network e i servizi di messaggistica. Quando vieni invitato a giocare, riceverai subito una notifica push sul tuo dispositivo smart.

Gli iscritti al servizio avranno accesso a un catalogo di giochi classici con nuove opzioni online, come Super Mario Bros. 3, Balloon Fight e Dr. Mario.

Insomma, sembra che il servizio online di Nintendo Switch sia ormai pronto a partire.

Potrebbero interessarti

No more posts to show