Salt and Sanctuary annunciato per Nintendo Switch

Salt and Sanctuary Nintendo Switch
Il gioco è un soulslike con elementi platform in due dimensioni, disegnato a mano, ed approderà sull'eShop dell'ibrida giapponese il prossimo mese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’ennesimo indie di qualità si aggiunge al catalogo

Ska Studios ha finalmente confermato l’arrivo di Salt and Sanctuary su Nintendo Switch; il gioco è un soulslike con elementi platform in due dimensioni, disegnato a mano, ed approderà sull’eShop dell’ibrida giapponese il prossimo 2 agosto.

Navigando nel mare in tempesta per accompagnare una principessa e sigillare una tregua tra due regni rivali, una calamità con un sinistro abominio fa naufragare la nave del giocatore. Giunto alla riva, il viaggio per la pace si trasforma in una lotta per la sopravvivenza su di un’isola piena di non-morti.

Salt and Sanctuary presenta una storia misteriosa e intricata, con tanto di finali multipli e la possibilità di ricominciare l’avventura con il New Game +. Cambiare personaggio significherà approcciare il gioco con un gameplay differente, così come scegliere modalità quali “Permadeath”, “No Blocking” e “No Rolling” porterà a rendere le cose ancora più complicate.

II titolo, per la gioia degli appassionati, sarà disponibile anche in lingua italiana ed arriverà sugli scaffali dei negozi con la Salt and Sanctuary: Drowned Tome Edition.

Potrebbero interessarti

No more posts to show