News

Monster Hunter Generations Ultimate, un video conferma la collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild per l’Ocicdente

Game

Un video inedito conferma la collaborazione, in Occidente, di Monster Hunter Generations Ultimate per Switch con The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Un video inedito conferma la collaborazione, in Occidente, di Monster Hunter Generations Ultimate per Switch con The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Luglio 21, 2018

Manca ormai poco più di un mese al lancio di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch.

Proprio recentemente, attraverso il proprio canale ufficiale YouTube, Nintendo ha reso disponibile un nuovo video che conferma la collaborazione, in Occidente, del GdR d’azione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, già avvenuta un anno fa per la versione giapponese del videogioco in questione.

Il video dell’annuncio lo potete trovare al di sopra del presente articolo.

cancellata The Legend of Zelda: Breath of the Wild artwork cappello verde Link

In Monster Hunter Generations Ultimate sarà dunque possibile rivestire il ruolo dell’eroe , tratto dalla sua ultima avventura per la console ibrida e Wii U, e affrontare le numerose e temibili creature disseminate nel gioco.

Dettagli su Monster Hunter Generations Ultimate

Si è aperta la stagione di caccia! Questa saga GdR d’azione, acclamata dalla critica, fa il suo debutto su Nintendo Switch™. Affronta delle battute di caccia epiche quando sei in giro o comodamente in casa! Scegli tra 14 tipi di armi, abbinale con originali stili di caccia e arti di caccia, o immedesimati addirittura in un adorabile ma feroce Felyne in modalità Prowler! Include il più grande cast di mostri mai visto nei giochi di questa saga, da quelli più amati dai fan a misteriosi mostri completamente nuovi!

Puoi unirti a un massimo di tre giocatori per l’azione cooperativa multigiocatore, online o in wireless locale. Partecipa alla caccia in Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch!

Monster Hunter Generations Ultimate sarà reso disponibile in Europa il prossimo 28 agosto.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *