Annunciata la Gara Online Coppa Let’s Go di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il Pokémon Global Link ha annunciato la Gara Online Coppa Let's GO di Pokémon Ultrasole e Ultraluna dedicata ai videogiochi Pokémon in arrivo su Switch!

Condividi l'articolo

Il Pokémon Global Link ha annunciato la nuova Gara Online Coppa Let’s GO dedicata agli attesi videogiochi Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, in arrivo su Nintendo Switch! Essa sarà riservata ai titoli di gioco Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tutti i dettagli su tale gara li potete trovare qui di seguito.

Dettagli Gara Online Coppa Let’s Go!

I due protagonisti di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! ti danno appuntamento in una gara divertentissima!
Nella Coppa Let’s Go! solo questi due famosi Pokémon saranno ammessi nella lotta. Scegli la tua mascotte e lanciati nella lotta per scalare la classifica!

Questa gara adotterà il formato della Lotte in Singolo con squadre dove sarà ammesso solo un Pokémon: Pikachu oppure Eevee. Sarà possibile utilizzare anche Pokémon trasferiti tramite il Pokétrasferitore. Tutti i Pokémon di livello superiore o inferiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta. Non sussistono restrizioni relative agli strumenti. Ciascun giocatore avrà 5 minuti di tempo in totale e i turni saranno tutti al massimo di 30 secondi. I giocatori che si saranno qualificati avranno la possibilità di scaricare uno sfondo per il telefonino raffigurante il Pokémon che è stato mandato in campo più volte durante la gara. Le iscrizioni alla Coppa Let’s Go! inizieranno giovedì 26 luglio 2018 alle 00:00 (UTC).

La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 3 agosto e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 5 agosto 2018. Gli Allenatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Questa gara non prevede categorie d’età.

Per partecipare, ogni Allenatore dovrà disporre di un account del Club Allenatori di Pokémon e di una copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna con un Pokémon ammesso. Per saperne di più, consulta il regolamento della gara.

Periodo delle iscrizioni

Dalle ore 00:00 (UTC) di giovedì 26 luglio alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 2 agosto 2018

• Per partecipare alla competizione è necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.

• È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Durata della gara

Dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 3 agosto alle ore 23:59 (UTC) di domenica 5 agosto 2018

Premio di partecipazione

I giocatori che si qualificheranno riceveranno uno sfondo per il telefonino raffigurante il Pokémon che è stato mandato in campo più volte durante la gara. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro.

Pubblicazione della classifica

Agosto 2018

Giochi ammessi

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Regole della gara

• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo.

• Gli unici Pokémon del Pokédex Nazionale ammessi sono il N° 25 e il N° 133.

• Sarà possibile utilizzare anche Pokémon trasferiti tramite il Pokétrasferitore.

• Sono ammessi gli strumenti.

• I giocatori possono registrare un Pokémon nella propria Squadra Lotta.

• In questa competizione tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.

• Il tempo massimo individuale che ogni giocatore ha a disposizione in ogni lotta è di 5 minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all’inizio di ciascuna lotta. Allo scadere del tempo massimo assegnato a un giocatore, quel giocatore perde la partita.

• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 30 secondi per scegliere la mossa. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.

• I giocatori possono partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle ore 00:00 (UTC).

Requisiti per partecipare

• Un account del Club Allenatori di Pokémon.

• Una connessione Internet wireless.

• Una copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna con un ID Sincrogioco registrato nel Pokémon Global Link (PGL).

Potrebbero interessarti