eSport

Gran Slam: Toad Edition, ecco i premi del torneo di Mario Tennis Aces

Game

Sushi Striker e Arms sono i premi in palio in questa edizione speciale del torneo di Mario Tennis Aces organizzato da Nintendon.

Sushi Striker e Arms sono i premi in palio in questa edizione speciale del torneo di Mario Tennis Aces organizzato da Nintendon.

Luglio 19, 2018

Mancano poche ora all’inizio di questa edizione speciale del torneo Grand Slam: Toad Edition. Domani, 20 luglio 2018, a partire dalle 21:00 scopriremo chi è il tennista con il cappello a fungo più bravo del Regno dei Funghi.

E oggi sono stati annunciati anche i premi in palio. Il vincitore potrà scegliere un gioco a scelta tra Shishi Striker: The Way of Sushido Arms.

Ma se non ti sei ancora iscritto non temere, c’è ancora tempo. Le iscrizioni sono aperte fino alle 20.30, fino a quando sarà avviato il periodo di check-in. Per l’iscrizione potete sia seguire i passaggi che si trovano nell’articolo di presentazione del torneo nel quale si trovano anche le regole nel dettaglio, sia scrivendo un commento con il proprio nick e codice amico sotto questo post.

Domani sera conosceremo il nuovo campione e scopriremo se il detentore del titolo dello scorso torneo, Yooki, riuscirà mantenere la corona avremo un nuovo re della racchetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *