Junichi Masuda ha rilasciato nuove preziose informazioni su Pokémon 2019 per Nintendo Switch

Junichi Masuda ha rilasciato nuove preziose informazioni sul misterioso gioco Pokémon in arrivo nel 2019 per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In una recente intervista alla rivista giapponese Famitsu, Junichi Masuda di Game Freak ha rilasciato preziose dichiarazioni in merito al misterioso videogioco della serie principale Pokémon per Nintendo Switch, che sarà reso disponibile nel 2019.

Al momento sono giunti solo alcuni estratti di tale intervista. In essi Masuda ribadisce che Pokémon 2019 sarà più simile ai precedenti videogiochi per console portatile, rispetto a Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Possibilità di trasferire creature tascabili da Pokémon: Let’s Go, Pikachu!/Eevee!

Masuda ha inoltre affermato che un tempo i giocatori erano tristi nel non poter trasferire i propri Pokémon da titoli di gioco precedenti (si pensi a Pokémon Rubino e Zaffiro con Pokémon Oro, Argento e Cristallo). Pertanto cercherà di impedire che la cosa si ripeta. Tali parole fanno riferimento alla possibilità di trasferire creature tascabili da Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! su videogioco che sarà lanciato nel 2019 e di cui al momento si sa ancora molto poco.

Quali migliorie sperate vengano apportate rispetto alle versioni di gioco Pokémon precedenti?

Potrebbero interessarti

No more posts to show