Il presidente di Nintendo of America si è impegnato in prima persona per la presenza di Star Fox nel nuovo gioco Ubisoft
La collaborazione fruttuosa fra Nintendo e Ubisoft continua, e dopo il fortunato Mario + Rabbids: Kingdom Battle, all’E3 abbiamo visto la clamorosa presenza di Fox McCloud in Starlink: Battle for Atlas.
Secondo quanto dichiarato però dal producer della software house francese, Matthew Rose, la presenza di Star Fox nel gioco sarebbe dovuta ad un impegno in prima persona di Reggie Fils-Aimé. L’idea di inserire il personaggio nel gioco sarebbe dunque proprio del presidente di Nintendo of America, come dichiarato da Rose a Famitsu:
Durante un evento dimostrativo su piccola scala a porte chiuse lo scorso anno, Reggie era presente ed ha visto il gioco. Reggie è stato colui che ha notato le possibilità che il gioco poteva offrire e ha invitato gli sviluppatori di Starlink a presentare il gioco a Miyamoto e al team di sviluppo di Star Fox. Questo è stato ciò che ha portato alla collaborazione.