In arrivo novità riguardanti Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Tenetevi pronti all'arrivo di nuove informazioni sugli attesissimi giochi Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Oggi, 12 luglio, arriveranno novità sui nuovi giochi Pokémon per Switch!

I fan del mondo Pokémon stanno fremendo dalla voglia di tuffarsi nella storica regione di Kanto attraverso i nuovi giochi Pokémon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee!, in arrivo il prossimo 16 novembre su Nintendo Switch.

Oggi, 12 luglio, proprio tali videogiochi vedranno l’arrivo di nuove preziose informazioni che permetteranno di apprezzare maggiormente questi attesi titoli di gioco. Per l’esattezza si avranno novità alle ore 15:00 (ora italia).

Vi terremo aggiornati come sempre su tutte le novità!

Fai ritorno a Kanto in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, e rivivi le avventure di un classico della serie Pokémon in un modo completamente nuovo! Questi due titoli sono stati creati da GAME FREAK, lo sviluppatore degli RPG della serie principale Pokémon. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sarà possibile divertirsi a catturare i Pokémon grazie a uno stile di gioco inedito e adatto a tutti.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono basati su Pokémon Giallo, uscito per la prima volta in Giappone nel 1998. Queste nuove versioni, aggiornate e rivisitate per sfruttare al meglio le funzionalità di Nintendo Switch, presentano una meccanica di cattura dei Pokémon intuitiva e divertente ispirata a quella di Pokémon GO.

All’inizio della storia incontrerai Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco che sceglierai, e diventerà il tuo compagno di avventure crescendo accanto a te passo dopo passo.

Questo Pokémon ti accompagnerà in ogni tappa del tuo viaggio, saldamente aggrappato alla tua spalla o appoggiato sulla tua testa. Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto carino di Pikachu ed Eevee: questi due amici saranno dei validi alleati anche nelle lotte!

Potrebbero interessarti