Nintendo intende mantenere il momentum di Nintendo Switch

Amelia Nintendo Switch Tour Nindies Spagna Wi-Fi framerate browser video su YouTube pubblicità germania inghilterra partita salvataggi
Durante la 78ª Assemblea generale annuale degli azionisti di Nintendo la compagnia ha annunciato di voler mantenere lo slancio di Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo non si sente pronta ad annunci a lungo termine

Durante la 78ª Assemblea generale annuale degli azionisti di Nintendo è stato annunciato che la gestione della società ha una visione favorevole dell’E3, eppure le sue azioni sono scese in quel periodo. Con titoli chiave in uscita durante l’anno fiscale è stato chiesto se fosse possibile rilasciare continuamente più “software attraenti”.

In risposta, l’ex presidente Tatsumi Kimishima ha osservato che Nintendo “non è ancora al punto in cui può annunciare la sua intera gamma di prodotti, compresi i prodotti che verranno rilasciati durante le festività natalizie.” Con titoli già pubblicati, insieme a Super Smash Bros. Ultimate e Pokemon: Let’s Go, Pikachu / Eevee, la compagnia sta cercando di mantenere lo slancio di Switch.

Ecco il commento completo dell’ex presidente Kimishima:

Abbiamo fatto del nostro meglio per essere pronti a rilasciare informazioni ai consumatori al momento opportuno. Non siamo ancora al punto in cui possiamo annunciare la nostra intera gamma di prodotti, compresi i prodotti che verranno rilasciati durante le festività natalizie. Puntiamo a vendere 20 milioni di unità durante questo anno fiscale, il secondo anno dal lancio di Nintendo Switch, e abbiamo rilasciato titoli di prima categoria. Nintendo Labo ad aprile, Donkey Kong Country: Tropical Freeze a maggio e Mario Tennis Aces a giugno. E poi per le festività natalizie abbiamo in programma di rilasciare Super Mario Party, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! / Eevee! e Super Smash Bros. Ultimate. Prevediamo di utilizzare questa solida formazione per mantenere e aumentare lo slancio che abbiamo con Nintendo Switch per le vacanze estive, che è il periodo più significativo per le vendite. In futuro, comunicheremo informazioni più dettagliate ai consumatori.

Potrebbero interessarti

No more posts to show