Kimishima: ‘Condivideremo con il pubblico nuovi dettagli sul servizio di Nintendo Switch Online prima del lancio il prossimo settembre’

Nintendo Switch sarà la prima console della casa nipponica ad avere un servizio online a pagamento, in linea con le politiche delle altre console.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La compagnia svelerà presto nuovi dettagli sul servizio online a pagamento in partenza dal prossimo settembre

Nintendo Switch sarà la prima console della casa nipponica ad avere un servizio online a pagamento, in linea con le politiche delle altre console. L’abbonamento servirà per giocare online ma non solo, offrirà infatti anche altri vantaggi come titoli classici dal passato, salvataggi in cloud e offerte speciali. Il servizio dovrebbe partire in una data ancora non specificata il prossimo settembre, e il neo presidente Tatsumi Kimishima ha voluto rassicurare gli utenti dichiarando che riceveremo presto nuovi dettagli in merito. Ecco la risposta del manager durante il 78esimo raduno annuale degli investitori:

Dovremmo essere in grado di darvi qualche informazione in più avvicinandoci al lancio ufficiale di settembre. Il nostro obiettivo è fornire ai consumatori una varietà di modi di giocare e la possibilità di utilizzare il sistema in un modo più conveniente. Vi chiedo di pazientare finché non saremo pronti a discutere ulteriori dettagli.

Potrebbero interessarti

No more posts to show