Warframe, annunciato l’arrivo per Nintendo Switch: ecco il trailer!

Oggi, 8 luglio, nel corso del TennoCon 2018, Digital Studios ha annunciato l'arrivo di Warframe per la console ibrida Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oggi, 8 luglio, nel corso del TennoCon 2018, Digital Studios ha annunciato l’arrivo di Warframe su Nintendo Switch!

Panic Button, che in precedenza si è occupata della conversione di DOOM, Wolfenstein II e Rocket League per la console ibrida, si sta occupando ora di questo nuovo porting, sempre per Switch.

Dettagli sul videogioco

Warframe è un videogioco free-to-play co-op sparatutto in terza persona ambientato nel sistema solare.

Il giocare ha la possibilità di giocare in solitario o collaborare con altri utenti per completare varie missioni, che varieranno a seconda del tipo e alla difficoltà, e sono distribuiti fra gli svariati pianeti e satelliti che costituiscono il sistema solare. L’equipaggiamento del giocatore è ricchissimo, con centinaia di armi e armature tra cui poter scegliere. Ci si potrà unire a dei clan, nutrire animali domestici ed esplorare nuovi mondi aperti.

La visuale in terza persona rende il videogioco particolarmente coinvolgente. L’esperienza di gioco è resa ancora più emozionante grazia alla possibilità di compiere movimenti dinamici come saltare, scattare, scivolare e rotolare.

Potete trovare il trailer in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Al momento la data di uscita non è ancora stata resa nota. Vi terremo informati come sempre non appena giungeranno novità al riguardo.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Avete già avuto modo di provare questo videogioco per altre piattaforme di gioco? Siete intenzionati ad acquistare questa nuova versione per Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show