Gli anni del liceo sono davvero i migliori?
NIS America in queste ore, tramite un comunicato stampa, ha annunciato l’arrivo di The Caligula Effect: Overdose su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam nel 2019.
Il gioco fu pubblicato originariamente su PlayStation Vita, ma questa versione può vantare sul doppio dei contenuti, nuove funzionalità, nuovi personaggi tra cui una protagonista femminile giocabile, oltre a percorsi e finali aggiuntivi.
Comunicato stampa
Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!
Caratteristiche Chiave:
– Un’overdose di nuove funzionalità – The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la “Forbidden Musician Route” per sfuggire al mondo virtuale di Mobius.
– I nuovi protagonisti di Kishimai High – Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare.
– Usa la Imaginary Chain! – La battaglia a turni incontra l’azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato la Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici!
– Scappiamo insieme – A volte, è difficile farlo da soli. Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.
Al momento non abbiamo una data d’uscita, ma The Caligula Effect: Overdose sembra promettere davvero bene.