My Hero One’s Justice, svelati la data di uscita europea, un nuovo trailer e tutti i dettagli

Bandai Namco Entertainment ha finalmente svelato la data di uscita, un nuovo trailer e tutti i dettagli di My Hero One's Justice per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Bandai Namco Entertainment ha finalmente svelato, attraverso il proprio sito ufficiale, la data di uscita europea e tutti i dettagli di My Hero One’s Justice per Nintendo Switch!

Potete trovare il comunicato ufficiale qui di seguito.

Comunicato ufficiale

Lo stavate aspettando e ora siamo davvero entusiasti di poter annunciare che il lancio di My Hero One’s Justice sarà disponibile il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

In un mondo in cui l’80% della popolazione manifesta superpoteri chiamati “Quirks”, devi regolare il modo in cui le persone usano le loro abilità per evitare che il mondo finisca troppo presto…

Solo gli eroi autorizzati possono usare i loro poteri per fermare le persone che userebbero le loro stranezze per motivi sbagliati. Alcuni Eroi come All Might sono diventati simboli di pace, salvando sempre le persone con un sorriso luminoso sul volto.

Combatti in ciò in cui credi

Il mondo di My Hero parla di combattere per ciò in cui credi, rimanendo fedele ai sogni.

Ognuno ha una nozione diversa di giustizia e di ciò che è sbagliato nella società, alcuni cercano di agire per creare un domani migliore mentre altri vogliono solo vedere il mondo bruciare.

Che tu sia un pro-eroe, uno studente o un cattivo, stai lottando per i tuoi ideali.

Questo scisma nella visione tra il bene e il male è simboleggiato dalla lotta di All Might, con la sua stranezza One for All e la sua nemesi All for One.

Ma in questo universo, nulla è bianco o nero.

Per cercare di dare più sfumature possibili ai nostri antagonisti, una volta finita la trama del gioco, sbloccherai la possibilità di giocare come i “cattivi”.

Scopri la motivazione di tutti i membri della League of Villains e gli oscuri segreti del loro leader Tomura Shigaraki.

Come in ogni buon fumetto di supereroi, i cattivi rubano la scena in My Hero. Seguendo il sentiero di Hero-Killer Stain, che vuole eliminare il mondo dai falsi eroi e cambiare la società, sempre più persone si sono unite alla league.

Arriva un nuovo cattivo: Muscolar!

Dopo Shigaraki, Dabi e Toga, oggi introduciamo nel gioco un nuovo cattivo: Muscolar.

Il suo Strano, Aumento Muscolare, gli permette di far crescere le sue fibre muscolari, può coprire tutto il suo corpo di muscoli conferendogli un’immensa forza durante le risse.

La sua lotta contro Deku nell’arco di addestramento della foresta è uno dei momenti salienti della terza stagione di Anime.

Adesso prova la battaglia dal suo punto di vista, cercando di fermare un giovane eroe in allenamento per sventare i tuoi piani. Prevedi di scatenare il tuo desiderio di sangue.

Dopo la forza bruta e la malizia, ecco che arriva la velocità e l’eroismo con il mentore dello stesso All Might, Gran Torino.

Il suo strano Jet lo rende uno degli eroi più veloci in vita, anche se è in pensione. Fa paura ai suoi nemici e allo stesso studente! (specialmente All Might…)

Rivivi la sua lotta contro un Nemu selvaggio, con l’aiuto di un certo qualcuno di fuoco.

Gran Torino e Muscolar si uniscono al gallo combattente di My Hero One’s Justice.

Potete trovare inoltre un nuovo trailer in evidenza, al di sopra del presente articolo.

Cosa ne pensate di questo titolo di gioco? Avete intenzione di acquistarlo per Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show