Annunciati tre nuovi bundle New Nintendo 2DS XL ispirati a Minecraft, Animal Crossing e Mario Kart 7 in arrivo in Giappone

Nintendo ha annunciato l'arrivo di tre nuovi fantastici bundle New Nintendo 2DS XL in Giappone ispirati a Minecraft, Animal Crossing e Mario Kart 7!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I bundle conterranno un New Nintendo 2DS XL e un videogioco preinstallato

Nintendo ha annunciato l’arrivo di tre nuovi fantastici bundle New Nintendo 2DS XL in Giappone nel corso di questa estate!

Il primo è Minecraft New 2DS XL Creeper Edition. Esso conterrà un New Nintendo 2DS XL ispirato alla creatura ostile Creeper e una copia preinsallata di Minecraft: New 3DS Edition. Il suo prezzo è di 16,980 yen (pari a circa 131,50 euro).

Il secondo bundle invece riguarda la nuova edizione 2DS XL Animal Crossing, già svelata per l’Europa a giugno. Esso avrà al suo interno un New Nintendo 2DS XL dal design ispirato al gioco, e una copia preinstallata di Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo. Il suo costo sarà di 15.980 yen (pari a circa 124 euro).

Infine, l’ultimo è il bundle Mario Kart 7 Pack 2DS XL. Il suo prezzo sarà di 15.980 yen (pari a circa 124 euro), conterrà un New Nintendo 2DS XL di colore rosso e nero, e una copia di gioco preinstallata di Mario Kart 7.

Potete trovare le relative immagini nella Galleria posta al di sotto del presente articolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show