Reggie Fils-Aimé: “Lo sviluppo di Metroid Prime 4 procede bene”

Reggie Fils-Aimé, Il presidente di Nintendo of America, ci informa sulle condizioni di sviluppo di Metroid Prime 4.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Reggie Fils-Aimé ci informa su alcune novità in merito a Metroid Prime 4

Reggie Fils-Aimé, durante un’intervista con Game Informer all’E3 2018, ha fornito un piccolo aggiornamento in merito allo sviluppo di Metroid Prime 4.

Il presidente di Nintendo of America, nonostante il titolo non fosse presente nella lineup del Nintendo Direct di quest’anno, ha affermato che lo sviluppo del videogioco sta procedendo bene e a passi costanti:

Lo scorso anno, per noi, è stato importante comunicare ai fan di Metroid che l’esperienza di Metroid Prime 4 era in fase di sviluppo. Non volevamo che i fan ci dicessero “Avete appena lanciato nel mercato un nuovo sistema, quando avete intenzione di portarci (su Switch NDR) Metroid?” bensì volevamo comunicare che il titolo arriverà. Quest’anno, con così tanti giochi che sono stati lanciati in modo efficace tra ora e la prima metà del prossimo anno, vogliamo concentrarci su quei giochi. State tranquilli, Metroid Prime 4 è ancora in fase di sviluppo e procede bene.

Durante la stessa intervista, a Reggie gli è stato chiesto se ci sarà a breve una possibilità di vedere il Mini Nintendo 64, ed ha risposto:

Guardate, siamo consapevoli dell’alta richiesta dei nostri fan su questo tipo di contenuti. Stando in questo business da 40 anni, posso confermare che abbiamo molti contenuti che potrebbero sorprendere i nostri videogiocatori. Ne siamo consapevoli e seguiteci. In questo momento siamo concentrati nel poter ridare l’opportunità al consumatore di riprendere il NES Classic Mini.

Potrebbero interessarti

No more posts to show