Nintendo sicura di poter rifornire tutti i giocatori nel periodo natalizio

Reggie Fils-Aime Nintendo Switch Super Smash Bros. 3DS E3
Reggie Fils-Aime si è espresso a proposito delle scorte che Nintendo dovrà essere in grado di assicurare dall'autunno in poi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Niente più lotterie per aggiudicarsi un Nintendo Switch?

In un’intervista pubblicata da Game Informer il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, si è espresso a proposito delle scorte che Nintendo dovrà essere in grado di assicurare dall’autunno in poi, periodo che vedrà l’arrivo nei negozi di Pokémon: Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee e Super Smash Bros Ultimate.

GI:

Con Super Smash Bros. Ultimate in arrivo nelle festività, parliamo ora di hardware. Switch sta vendendo tantissimo, invierete più console durante le festività per soddisfare la domanda?

Reggie Fils-Aime:

Assolutamente. Il nostro obiettivo è di cavalcare il momento e portare coloro che non hanno ancora comprato l’hardware ad acquistarlo. Il nostro più grande fallimento sarebbe di ritrovarsi con il consumatore che non trova ciò che cerca. Siamo concentrati sul rendere robusta la catena di fornitura. Siamo convinti di poter soddisfare la domanda. Cercheremo di soddisfare la domanda il più possibile e quindi renderemo il nostro business sempre più forte.

Potrebbero interessarti

No more posts to show